PSG, Hernandez sogna: "Battendo l'Inter sarebbe un anno incredibile per noi"

Il difensore del Paris Saint-Germain, Lucas Hernandez, dopo la vittoria in finale di Coppa di Francia contro il Reims ha parlato dalla zona mista dello Stade de France: "Concludere questa settimana con questa coppa in vetrina è speciale" - le sue parole - ". È importante per noi; volevamo questo trofeo. Abbiamo avuto una settimana per preparare questa partita. Ora abbiamo un'altra lunga settimana per preparare la prossima partita, questa finale che tutti aspettano con ansia. Dobbiamo festeggiare, godercela; non capita tutti i giorni di vincere titoli. Abbiamo tempo per festeggiare stasera. Un po' di riposo, però, e poi avremo il tempo di preparare la partita di sabato".
Poi ha aggiunto: "Quella che arriva è una settimana come le altre. Poi, più ci avviciniamo alla partita, più sentiamo la tensione, l'adrenalina. Durante la settimana saremo rilassati, come al solito. Credo che da venerdì in poi la situazione migliorerà un po'.
La cosa più importante deve ancora arrivare. Sarebbe un anno incredibile e storico per noi giocatori, per la società, per i tifosi, per la città e anche per il Paese. Meritiamo di chiudere in bellezza e faremo tutto il possibile per riuscirci".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
