Pistocchi: "Se Lookman ha già dato la sua parola all'Inter non vorrà un'altra destinazione, sbaglierò?"

Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato sul suo account X ufficiale il 'comunicato' di Ademola Lookman esposto ieri sul suo profilo Instagram nel quale ha messo in evidenza le promesse fatte dall'Atalanta circa il suo trasferimento. L'opinione di Pistocchi: "Nella richiesta di trasferimento resa pubblica da Lookman ci sono due punti fondamentali per analizzare la situazione:
1. "Io e il club eravamo d’accordo che questo fosse il momento giusto per un trasferimento". Se questo fosse vero, il club avrebbe implicitamente autorizzato gli agenti del calciatore a cercare una nuova destinazione gradita ad entrambi e a trattare con un’altra società.
2. "Nonostante il club abbia ricevuto una offerta in linea con quanto credo fosse stato discusso, il club sta bloccando il trasferimento". Se questo fosse vero, dopo aver concordato con gli agenti del calciatore la somma richiesta, l’Atalanta avrebbe per il momento bloccato la trattativa.
A mio modesto avviso, dopo aver ceduto Retegui e l’addio di Gasperini la Dea sta temporeggiando in attesa di formalizzare un accordo con l’eventuale sostituto di Lookman, e queste schermaglie sono più a beneficio della tifoseria che non reali: se il giocatore ha già dato la sua parola all’Inter non vorrà un’altra destinazione. Mi sbaglierò?".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
