Pio Esposito schiva le polemiche: "Non spetta a me giudicare l'episodio di Kalulu. Serate così..."

Pio Esposito schiva le polemiche: "Non spetta a me giudicare l'episodio di Kalulu. Serate così..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00News
di Michele Maresca

L'Inter ha superato la Juventus, con il risultato di 3-2, in uno dei derby d'Italia dal più alto tasso di tensione dell'ultimo decennio. A commentare la gara è stato Francesco Pio Esposito, centravanti nerazzurro protagonista del momentaneo 2-1 per i suoi, il quale si è espresso in questi termini alle frequenze di Sport Mediaset: "Ci sono stati tanti momenti diversi, in questa gara. Ovvio, gli episodi spostano gli equilibri nel calcio, è normale che sia così. Siamo stati bravi a rimanere sul pezzo, anche dopo la 'mazzata' del 2-2, credendoci e portando a casa la vittoria. Questo è stato importantissimo.

Cosa ne pensa dell'episodio del rosso a Kalulu?

"Personalmente, non l'ho rivisto. Ho festeggiato la vittoria e sono rientrato negli spogliatoi a fare la doccia. Non mi va di commentare errori arbitrali, commento solo la prestazione".

Il tuo è stato un gol da centravanti purissimo. Quanto sei felice?

"Sono contentissimo, è il massimo che potevo sognare in una serata come questa. Far gol, esultare davanti alla curva: sono contentissimo".

Si è parlato tanto degli scontri diretti...

"Sì, lo si è fatto, ma io credo che tante volte avremmo meritato di più nei precedenti scontri diretti. Ci siamo sempre stati, oggi è arrivata la vittoria e va bene così".

Il vostro è un messaggio alle dirette concorrenti?

"Dobbiamo pensare al nostro, oggi lo abbiamo fatto bene. Se continueremo a farlo, ci toglieremo delle grosse soddisfazioni".