Pio Esposito illumina il derby d’Italia: l'Arsenal incalza, l’Inter se lo tiene stretto
Non si placa ancora la gioia di Francesco Pio Esposito per il gol realizzato ieri a San Siro, il primo della sua carriera contro la Juventus. L'incornata dell'azzurro ha rappresentato una dichiarazione di talento, personalità e maturità. Nel derby d’Italia il classe 2005 non ha solo trovato la via del gol, ma ha confermato di poter essere protagonista anche nelle notti che pesano.
Negli ultimi giorni si erano intensificati i rumors sull’interesse dell’Arsenal nei confronti del giovane attaccante nerazzurro. Voci che inevitabilmente hanno preso ancora più forza dopo la prestazione offerta contro i bianconeri. Allo stato attuale, però, l'Inter può stare tranquilla: il legame del talento nerazzurro con il club che lo ha cresciuto è speciale e al momento non incrinabile dalle sirene della Premier League.
Esposito è profondamente grato al club che gli ha dato fiducia e opportunità, e si sente felice a Milano. Il suo nome è cerchiato in rosso sui taccuini di diversi top club europei, ma al momento non esistono trattative concrete. La posizione dell’Inter è chiara: il talento cresciuto nel vivaio non si tocca. Almeno per ora.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
