Pio Esposito è "giocatore vero"! Adani si sbilancia nel giudizio... Sorrentino lo riporta a terra
Sorrentino e Adani hanno avuto uno scambio di vedute nel corso della puntata della Domenica Sportiva andata in onda ieri sera. I due opinionisti avevano come argomento di discussione Pio Esposito, sul quale si sono sbilanciati entrambi. Giudizio molto simile di entrambe le parti, con Sorrentino che però sceglie di mettere meno pressione al ragazzo. Il ragazzo è giovane e ha dimostrato ancora poco, serve umiltà e tanto lavoro per arrivare, ma la strada è quella giusta.
Adani: "Io lo definisco una ragazzo dalle cose giuste, e fare le cose bene a 20 anni è già un buon inizio. Poi ha tanti pregi, c'è da capire se colma alcune caratteristiche fisiche, ma giocando le può migliore. Però è un giocatore vero per me".
Sorrentino: "Assist a Lautaro? Ritorniamo al discorso dei 5 cambi e come possano cambiare le partite. In questa situazione è stato bravo Chivu, che ha tolto Thuram. Pio ha un grandissimo futuro davanti a lui. Poi se gioca dall'inizio o subentra come è stato oggi, spesso e volentieri è decisivo, tra assist, gol e occasioni create. Ricordiamoci che ha 20 anni, è tanta tanta roba. Deve continuare ad avere la testa sul collo e fare quello che ha sempre fatto con umiltà. Il culto del lavoro non lo deve mai perdere"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
