Parma, Delprato: "Leoni? Si trova bene con noi. Nonostante le giovane età non si perde in chiacchiere"

Enrico Delprato, capitano del Parma, ha parlato a Sky Sport dal ritiro austriaco dei gialloblù. Le sue parole: “Sta andando bene, si sta facendo un po’ di fatica ma è normale. Ci sono un po’ di allenamenti da fare, ma quando si è con i compagni si sta sempre bene”.
Perché tutti vogliono Leoni?
“Le prestazioni che ha fatto l’anno scorso sono tutti gli occhi di tutti. Noi lo conosciamo profondamente, e colpisce che sia uno che lavora sempre al massimo. È la cosa più importante, deve continuare ad avere questa tranquillità, questa spensieratezza. È veramente giovanissimo, con doti fisiche e atletiche importanti. Sono contento di averlo come compagno, lui si trova bene con noi ed è un valore aggiunto. Stupisce che, nonostante la giovane età, non si perda in chiacchiere, ma sia focalizzato sul lavoro quotidiano”.
Avere tanti ragazzi giovani che tipo di atmosfera crea?
“È bello, avere giovani, magari di diverse culture, ti dà qualcosa in più. Stiamo creando gruppo: la squadra non è cambiata tantissimo rispetto all’anno scorso, con molti ragazzi ci conosciamo da tempo e abbiamo maturato un po’ di esperienza anche in un gruppo molto giovane”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
