Biasin: "Agenti Lookman in contatto con l'Atalanta. Nessuna contropartita con l'Inter. Calha e Leoni..."

Ieri l'agente di Calhanoglu ha annunciato la permanenza del turco all'Inter: "Non ci sono stati incontri nè con il Fenerbahçe nè il Galatasaray, resta in nerazzurro". Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, Fabrizio Biasin ha commentato così le parole del procuratore di Calha e le prossime mosse di mercato dell'Inter:
"Di sicuro il buon Hakan dovrà sistemare qualche situazione interna, ma nulla di irreparabile. Sull’obiettivo Leoni possiamo dirvi che il giocatore interessa eccome, ma anche che il club prima di muovere le sue pedine col Parma vuole/deve fare più di una cessione. E poi Lookman: l’offerta all’Atalanta è sempre la stessa (40 milioni), la richiesta della Dea pure (50, ma pure di più)".
"Come si fa a trovare un punto d’incontro? Gli agenti del calciatore sono in contatto con i dirigenti bergamaschi per far valere la presunta “promessa” di un anno fa, ma potrebbe non bastare. La sensazione è che le parti dovranno giocoforza venirsi incontro, ma anche che non verrà tirata in ballo alcuna contropartita (quelle che piacciono all’Atalanta – Pio Esposito su tutti – vengono ritenute incedibili)".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
