Padelli: "Sono sceso in piazza. Ripaga gli anni di attesa"

Padelli: "Sono sceso in piazza. Ripaga gli anni di attesa"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 6 maggio 2021, 18:34News
di Alessio Del Lungo

Daniele Padelli, portiere dei nerazzurri, ha rilasciato una lunga intervista a Inter Tv, ospite del programma Kick Off. Queste le sue dichiarazioni:

Ha festeggiato lo scudetto in strada. Come mai?
"Io, come sapete, sono tifoso dell'Inter da quando sono nato. Non riuscivo a festeggiare con i compagni ed ho pensato di uscire, ma la cosa incredibile è poter festeggiare la vittoria della Serie A con questa maglia. Queste emozioni le porterò dietro per sempre. Malgrado abbia provato lo stesso a stare attento ed in disparte non potevo trattenerle".

Che pensa del video dei suoi festeggiamenti?
"In realtà non c'era niente di costruito ed era un semplice video. Mia moglie è stata brava a riprendere tutto quello che succedeva intorno a noi, io devo ringraziarla tanto. Io, ripeto, sono un calciatore, ma in primo luogo un tifoso dell'Inter e le mie emozioni sono quelle di tutto il popolo nerazzurro. Sono felicissimo".

Lei era al Bari l'anno del Triplete dell'Inter.
"Non sono potuto scendere in piazza nemmeno all'epoca, ma l'ho fatto adesso e ripaga tutti gli anni di attesa, lunghi e pieni di difficoltà. Ci godiamo il momento e lo scudetto strameritato".

Il gruppo è davvero molto unito.
"Abbiamo vissuto una stagione particolare in un anno che è stato lungo e faticoso con momenti complicati e difficili. Il gruppo è stato fondamentale e solo così potevamo vincere. Siamo stati calciatori forti e uomini veri, ma adesso non bisogna mollare nulla e continuare ad allenarci. Chi sta dietro le quinte e chi scende in campo: è lo scudetto di tutti".