Pace con Thuram, allenamenti alle 7 e sogni da record. L'estate ricarica Lautaro

Pace con Thuram, allenamenti alle 7 e sogni da record. L'estate ricarica LautaroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:45News
di Marco Corradi

L'estate ricarica Lautaro Martinez, che si sta godendo le meritate vacanze dopo una stagione interminabile, che per lui era iniziata con quell'avvio a rilento dopo la Copa America ed è terminata a inizio luglio con l'eliminazione negli ottavi del Mondiale per Club contro il Fluminense. Il Toro sta condividendo la sua routine sui social, a suon di allenamenti alle sette di mattina con la moglie e compagna di una vita Agustina Gandolfo, e sembra aver ritrovato il sereno.

Dopo gli screzi e le incomprensioni in seguito allo sfogo, rivolto anche al francese e al suo Mondiale per Club deludente, è pace fatta con Marcus Thuram: gli scherzi sui social, le chat di gruppo e i messaggi in privato hanno nuovamente cementato il rapporto. Ora Lautaro si prepara a guidare l'Inter dal 26 luglio, data del ritiro, aiutando Chivu a inserirsi e inseguendo nuovi record.

Il suo obiettivo per la stagione 2025/26 sarà lo scudetto, ma anche un traguardo personale. Nel mirino c'è infatti il terzo posto di Boninsegna nella classifica marcatori nerazzurra: Bonimba è a quota 171 gol, Lautaro a 153. Possibile il sorpasso, ma prima dovrà scavalcare Mazzola (161) e Zizì Cevenini (158).