L'Interista

Ossa rotte dalla trasferta di Bodo, la situazione in vista di Lecce...

Ossa rotte dalla trasferta di Bodo, la situazione in vista di Lecce...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:15News
di Gabriel Muschio

L'Inter non torna bene dalla Norvegia. Lautaro infortunato e Zielinski un po' acciaccato, nel weekend ci sarà la sfida contro il Lecce al Via del Mare. Oltre all'assenza di Lautaro Martinez, che è certa, si aggiungono gli squalificati Barella e Calhanoglu. Zielinski, come detto, non sta troppo bene. A centrocampo al momento restano: Sucic, Mkhitaryan, Diouf e Frattesi, ma quest'utlimo non è andato a Bodo per un'influenza. 

I nerazzurri sono quindi decimati a centrocampo e contati in attacco, la trasferta di Lecce è tutto tranne che da sottovalutare considerate le difficoltà messe a San Siro dai pugliesi.

Per Chivu sarà una dura sfida, dovrà essere affrontata al meglio per superare questi ostacoli che si sono presentati. Il +7 arrivato nella serata di ieri deve essere confermato, almeno fino al derby di Milano per potersela giocare con la testa più libera. Mancano 2 match alla stracittadina, non è il momento di fare passi falsi in campionato. Sperando che la sconfitta con il Bodo/Glimt non lasci scorie negative, soprattutto non si dovrà giocare con l'idea di dover rimontare i norvegesi già in testa. Insomma, imperativo è: concentrarsi sul Lecce.