"Ogni essere umano ha diritto di sbagliare e riconoscerlo": Inter, Bastoni fa mea culpa dopo la Juve

"Ogni essere umano ha diritto di sbagliare e riconoscerlo": Inter, Bastoni fa mea culpa dopo la JuveTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:00News
di Redazione

Alla vigilia dell'andata del playoff di Champions League fra Bodo/Glimt e Inter, Alessandro Bastoni si è presentato a Sky Sport dopo l'episodio dell'espulsione di Kalulu in Inter-Juventus. Coraggio preso per fare mea culpa per la simulazione che ha fatto scattare il doppio giallo per il difensore bianconero: "Sono qui perché ogni essere umano ha il diritto di sbagliare e deve riconoscerlo. C'è stato un contatto ma è stato accentuato e sono qui per ammetterlo. Ma la cosa che mi dispiace di più è il comportamento successivo".

Ti sei rivisto dopo quello che è successo durante Inter-Juve? Vuoi dire qualcosa in proposito?

"Per questo ho voluto essere qua. Si è parlato tanto di quanto successo sabato, ho aspettato qualche giorno per rivedere quello che è successo e capire le differenze rispetto a quello che ho percepito io in campo. Ho sentito un contatto con il mio braccio che, rivedendo le immagini, è stato assolutamente accentuato. Per questo sono qui, per ammetterlo e prendermi le mie responsabilità. Ma la cosa per cui mi dispiaccio di più è il comportamento successivo all'espulsione. Quindi sono qui perché un essere umano ha il diritto di sbagliare, ma ha anche il dovere di riconoscere l'errore".

Adesso Bastoni scenderà in campo contro il Bodo dopo questo episodio...

"Sarò quello che avete sempre visto in oltre 300 partite in carriera, non sono mai stato coinvolto in questi episodi a parte sabato, quindi vedrete il solito Bastoni. Ormai purtroppo i commenti social fanno parte della quotidianità, ma ho imparato a gestirli".