Chivu duro sulla questione: "Non mi interessa cosa si dice dove c'è frustrazione"
Gli strascichi di Inter-Juventus e le polemiche non si sono placate. Oggi in conferenza stampa sono intervenuti Cristian Chivu e Alessandro Bastoni. Il tecnico rumeno ha ricevuto critiche per quanto detto nel post-partita e nella giornata di ieri anche da Luciano Spalletti, il tecnico toscano si è esposto così: "Mi dispiace che un bravo ragazzo come Pierre Kalulu, dopo aver subito due torti così colossali, si sia dovuto pendere pure del bischero da Chivu, perché mi darebbe la possibilità di parlare dei giocatori dell’Inter ed è una cosa che non voglio fare. Cristian lo conosco bene, si sarà accorto di aver fatto questa cosa".
Chivu, a una domanda sulle critiche generali e quanto detto da Spalletti, non ha risposto in maniera morbida ma anzi, ci è andato duro. Così il mister nerazzurro: "Ma io non vado a rispondere a quello che dicono gli altri, io dico la mia e quello che vedo e penso. Quello che è il vissuto di questa squadra, non mi interessa cosa si dice dove c'è frustrazione e non sono in grado di gestirla. Bisogna accettare che le critiche fanno parte di questo gioco. La squadra che è in testa è sempre quella più criticata e odiata."
In seguito, ha aggiunto un dettaglio su un passato errore arbitrale nei confronti dell'Inter e di come non ci sia stato lo stesso rumore in confronto a quanto successo sabato. "Bisogna smetterla di lamentarsi e fare i moralisti quando settimanalmente accade un caso del genere. Abbiamo subito un torto a Napoli, lo dico per la prima volta, e nessuno ha fatto quello che è successo sabato."
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
