Ndoye in orbita Inter? L'agente: "Confermo il tentativo del Napoli a gennaio. In estate..."

Dan Ndoye si candida ad essere il prossimo pezzo pregiato del Bologna a lasciare il club di Saputo in estate. Sul futuro dell'esterno svizzero, seguito da tante big tra cui l'Inter, è intervenuto l'agente Fahd Adamson Mansoor. Ecco le sue parole a Tuttomercatoweb:
"Uno dei giocatori più interessanti d'Europa? Gestire Dan è facilissimo, anche in un mondo così complicato. Ha una famiglia straordinaria ed è un ragazzo intelligente, quadrato. Il Napoli a gennaio ci ha provato? Posso confermarlo, hanno provato concretamente a prenderlo".
E in estate?
"Partiamo da un presupposto. Tanti grandi club lo volevano, Bologna è stata una scelta ragionata e la serata di Roma lo conferma: è il perfetto step, un club in salute, dove ha avuto la possibilità di giocare e di diventare uno dei migliori del campionato. Ci dovremo sedere col Bologna e capire, piace a tantissimi e ogni giorno ci arrivano richieste da tutta Europa, non posso dire di no. Se è pronto per il prossimo step? In estate il Bologna ha venduto alcuni dei migliori, quindi vedremo cosa vorrà fare con Dan adesso".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
