Moretto: "Ci sono buone probabilità che Frattesi lasci l'Inter, in Italia c'è una squadra che ci lavora da tempo"

Moretto: "Ci sono buone probabilità che Frattesi lasci l'Inter, in Italia c'è una squadra che ci lavora da tempo"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:27News
di Marco Lavatelli

Matteo Moretto, giornalista di Relevo, ha parlato di una possibile partenza in casa Inter sul canale Youtube di Fabrizio Romano: "Ci sono buone probabilità che Frattesi cambi squadra in estate, l'offerta giusta verrebbe presa in considerazione sia dall'Inter che dal giocatore. Frattesi non è sicuramente fra gli incedibili di questa Inter. Il Napoli sta lavorando da tempo anche per anticipare la concorrenza ma non ci sono stati passi in avanti decisivi. Confermo che è la squadra che sta chiamando con più insistenza per avanzare nell'acquisto di Frattesi ma non c'è ancora una trattativa".

"Ci sono anche altri club che nelle ultime settimane hanno sondato in maniera concreta: uno è l'Atletico Madrid, un altro è il Manchester United, anche se al momento siamo fermi solamente a una prima telefonata, un primo sondaggio embrionale. Ovviamente non possiamo comunque escludere che alla corsa si inseriranno altri club: la Roma è da sempre attenta alla situazione di Frattesi, capiremo poi se ci saranno sviluppi".