Biasin: "Tanti errori arbitrali a sfavore dell'Inter, giusto sottolinearlo. Ma non punto il dito contro..."

Ai microfoni di Pressing, Fabrizio Biasin ha commentato il pareggio a San Siro contro la Lazio dell'Inter, che ha sprecato l'occasione di scavalcare il Napoli al 1° posto: "Nel momento in cui fai un percorso come quello dell'Inter in Europa, per forza lasci qualcosa in campionato. Ma con la Lazio aveva una grande occasione e non l'ha sfruttata. Può avere tanti rimpianti per questa partita, ma non dirò mai che bisogna puntare il dito contro Bisseck o che questa squadra ha sbagliato tutto. Sono venuti fuori due risultati corretti che premiano Napoli".
Sul rigore per fallo di mano di Bisseck, il giornalista commenta: "Se non me lo danno, mi arrabbio. Per me quello è rigore. Infatti mi sono arrabbiato quando non è stato dato quello per fallo di Baschirotto a Lecce. Chiffi ha arbitrato male, ma non me la prendo con lui perché di direzioni sbagliate ne ho viste tante. Rocchi poteva scegliere un arbitro migliore, secondo me anche al VAR e AVAR con Guida.
L'Inter ha perso per sue colpe, ha perso tanti punti per strada, ma credo sia corretto far notare che quest'anno ci sono tanti errori ai danni dell'Inter. Per un anno abbiamo parlato di Marotta League e Inter favorita ma se facciamo i calcoli l'Inter è stata svantaggiata. Non dirò mai che c'è una costruzione alle spalle per sfavorire una o l'altra squadra, ma solo che in certe partite l'Inter è stata svantaggiata, perché gli arbitri sono scarsi. A volte spariscono gli audio, a volte non si vede l'immagine...".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
