Monza, luci e ombre in pre-season e due ex Inter nell'undici titolare
Sarà il Monza la prima avversaria dell'Inter in campionato. Una rivale certamente non morbida, che già nella scorsa stagione ha messo non poco in difficoltà i nerazzurri, battendoli anche a San Siro. Il calciomercato ha rinforzato la rosa brianzola con diversi calciatori, tra cui spiccano due ex giocatori dell'Inter: Roberto Gagliardini e Danilo D'Ambrosio, entrambi svincolati dopo la fine della loro avventura a Milano. I due si sono già messi in luce durante la pre-season. D'Ambrosio in particolare ha segnato nella sfida che poi i biancorossi hanno perso in Coppa Italia contro la Reggiana, uscendo anzitempo dalla competizione. C'è poi da considerare la partenza di Carlos Augusto, che sabato giocherà la sfida ma con la maglia dell'Inter.
In generale la pre-season brianzola ha visto alternarsi luci e ombre, dalle inevitabili goleade nelle prime sgambate fino al pareggio contro l'Everton e alla sconfitta contro il Milan ai rigori. E a spiccare è soprattutto il già citato ko in Coppa.
LA PROBABILE FORMAZIONE ANTI-INTER (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Pablo Marì, D'Ambrosio; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Kyriakopoulos; Mota Carvalho, Caprari; Petagna. Allenatore: Raffaele Palladino
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati