Mkhitaryan fa 150, l'Inter lo celebra così: "Qualità, tecnica, personalità e..."

Mkhitaryan fa 150, l'Inter lo celebra così: "Qualità, tecnica, personalità e..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:04News
di Michele Maresca

Henrikh Mkhitaryan ha raggiunto le 150 presenze con la maglia dell'Inter - tra tutte le competizioni - in occasione della sconfitta per 1-2 rimediata contro l'Udinese di Kosta Runjaic. In totale, il centrocampista armeno ha siglato 8 reti, tra cui spicca quella messa a segno contro il Milan nel match d'andata delle semifinali di Champions League della stagione 2022-2023.

La società nerazzurra, per l'occasione, ha così celebrato il suo calciatore tramite un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Scendendo in campo nel match contro l'Udinese valido per la seconda giornata di Campionato, Henrikh Mkhitaryan ha tagliato il traguardo delle 150 presenze con la maglia dell'Inter in tutte le competizioni. Il centrocampista armeno ha debuttato con l'Inter il 13 agosto 2022 nella gara vinta a Lecce per 2-1 e da quel momento ha messo a disposizione della squadra qualità, tecnica, personalità ed esperienza.

Le sue 150 presenze totali con la maglia nerazzurra sono la somma delle 101 partite in Serie A, 33 in UEFA Champions League, 7 in Coppa Italia, 5 nella Supercoppa Italiana e le 4 sfide nel Mondiale per Club. Otto i gol messi a segno, tra cui i tre realizzati nei derby di Milano di Champions League e Serie A".