Matri: "Pio prenderà il posto di Thuram, ma guai a fare paragoni. Deve essere una crescita lenta"

Alessandro Matri, ex attaccante, ha parlato in conferenza durante la presentazione di 'One - Stronger Together': campioni dello sport e dello spettacolo si sono dati appuntamento per condividere con il pubblico solidarietà e intrattenimento in un impianto moderno e polifunzionale. Le parole di Matri a proposito dell'Inter e del giovane attaccante Pio: "Non bisogna metterlo alla ghigliottina ai primi errori.
È vero che ha la responsabilità di giocare nell’Inter, ora mi sembra che Thuram sia fuori un mese, dovrà prendere il suo posto. Non è al suo livello e lo sappiamo tutti, ora l’errore sarebbe dire: “Ma Pio non è al livello di Thuram”. Questo sarebbe l’errore più grande, confrontare Pio e Camarda, non è una gara. Deve essere una crescita lenta, io sono arrivato a 25 anni e non a 20, l’importante è arrivare e migliorare. Ha grandi margini e ha dimostrato di poterci stare all’Inter, va tenuto il profilo basso, a parlare è sempre il rettangolo verde, non va esaltato.
Sullo scudetto.
"Io favorita per lo scudetto metto il Napoli perché l’ha già vinto e ha allungato la rosa, in più ha Conte che ha una certa esperienza nel campionato italiano. L’Inter forse è la squadra che in questi anni ha perso gli scudetti, se ne aspettavano di più da loro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
