Marotta: "Lookman? Parlato con Percassi, settimana decisiva. Pressione esagerata su Leoni"

Marotta: "Lookman? Parlato con Percassi, settimana decisiva. Pressione esagerata su Leoni"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 05:45News
di Marco Lavatelli

Il presidente e CEO dell'Inter Giuseppe Marotta ha presentato la nuova stagione nella conferenza stampa di ieri, parlando anche di mercato: "Non nascondo che un obiettivo importante è Lookman. E' un giocatore che non scopriamo noi ed è sui taccuini di tutti gli operatori internazionali. Oggi però è un giocatore dell’Atalanta, a cui va il massimo rispetto: Non nascondo che con Luca Percassi qualche parola l’abbia scambiata. Dire quello che succederà è prematuro, ma è vero che è un giocatore sul nostro taccuino".

"Settimana decisiva? Ci sono anche altri nomi: non nascondo che nel giro di 2-3 giorni arriveremo alla conclusione del confronto con l’Atalanta. Se ci saranno le condizioni e l’Atalanta sarà disponibile, vedremo di attivare una trattativa concreta, altrimenti ci sarà una soluzione diversa".

Su Leoni: "Mi sembra giusto che Chivu abbia riconosciuto il valore sia di Esposito sia di Leoni, però è un giocatore del Parma e non abbiamo avviato alcuna trattativa. Farebbe comodo a tante società, ma la priorità in questo momento riguarda altri ruoli e altri giocatori. Poi vedremo cosa potrà succedere. Da una parte riconosciamo il valore di Leoni, dall'altra Esposito arriva dal settore giovanile dell'Inter, tra i migliori in circolazione. Abbiamo l'auspicio di poter trovare qui il Leoni dell'Inter. Non voglio dire che non sia bravo, forse è un po' esagerata la pressione datagli in questi mesi dai media".