Acerbi, la moglie racconta: "Felice che giochi nell'Inter. Quando smetterà di giocare..."

Acerbi, la moglie racconta: "Felice che giochi nell'Inter. Quando smetterà di giocare..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 15:59News
di Yvonne Alessandro

Qualche retroscena e un pizzico di vita privata di Francesco Acerbi, rivelati dalla moglie Claudia Scarpari. La dolce metà del difensore dell'Inter ha risposto ad alcuni quesiti posti dai tifosi nerazzurri, come ripreso da Golssip: "La lontananza da Francesco? Continuiamo a fare la stessa vita però il papà lo sentiamo e vediamo solo in videochiamata".

Però da quando lady Acerbi condivide la propria vita insieme ad Acerbi, tutto è cambiato: "Sotto tantissimi aspetti, però ormai sono cinque anni, mi ci sono abituata. Io il gol più incredibile di Acerbi dopo quello contro il Barcellona? Sono d'accordo".

Su quale carattere abbia il marito e centrale di 37 anni, e non solo, Scarpari ha commentato: "Brutto quasi quanto il mio. Io donna con le palle per come mi schiero accanto a mio marito? Sempre. Quando Acerbi smetterà di giocare? Vivremo in Emilia Romagna, non so dove di preciso. Che squadra tifavo prima? Prima Milan, poi Inter, poi Lazio e ora Inter. Se sono felice che Francesco giochi nell'Inter? Ovviamente sì".

Incuriosisce una scaramanzia che ha quando Acerbi gioca: "Bicchiere di vino prima della partita e nell'intervallo anche se giocano alle 12:30". Mentre le difficoltà più grandi che ha affrontato come moglie di un calciatore sono chiare: "La solitudine pazzesca dei primi mesi. Poi basta, ti abitui e adesso quasi mi danno fastidio le persone. Scherzo, però sono diventata più solitaria io".

E sulle foto richieste: "Se mi dà fastidio? No, comunque a Francesco chiedono le foto, a me di scattarle. Mi dà fastidio prendere in mano il telefono degli altri perché è sporco, però lo faccio se me lo chiedono. Però sappiate che mi dà fastidio. Difficile essere etichettata come la moglie di un calciatore? No, perché dovrebbe essere difficile?", la chiosa.