Ricci (CFO) annuncia: "Balocco e Inter due eccellenze italiane. Vogliamo parlare alle famiglie"

"Siamo lieti di dare il benvenuto a Balocco tra i partner dell’Inter". Così Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer dell'Inter, ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo aver svelato Balocco come nuovo sponsor che la squadra di Cristian Chivu avrà per i prossimi tre anni, fino al 2028.
"Questa collaborazione rafforza un legame che da anni ci vede al fianco nella creazione di prodotti pensati per i nostri tifosi. Due eccellenze italiane, unite da passione, tradizione e attenzione all’innovazione, che vogliono ampliare il loro percorso insieme parlando al cuore delle famiglie e della nostra community nerazzurra".
Comunicato ufficiale della nuova partnership
"FC Internazionale Milano è orgogliosa di annunciare l’avvio di una nuova prestigiosa partnership con Balocco SpA, marchio di riferimento nei mercati dei biscotti da prima colazione e dei prodotti da ricorrenza. L’azienda sarà Official Partner del Club per le prossime tre stagioni.
La partnership prevede la produzione di prodotti in licenza, una serie di attività e promozioni congiunte sui canali digitali del Club e dell’azienda, oltre alla presenza del brand Balocco sui Led a bordocampo in occasione delle partite casalinghe dell’Inter di Serie A e Coppa Italia a San Siro.
La collaborazione avrà visibilità in Italia e in mercati chiave come Middle East, Far East e Africa, rafforzando ulteriormente la dimensione internazionale di due brand che da sempre fanno dell’eccellenza il proprio tratto distintivo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
