Marotta: "Calhanoglu, non registriamo nessun malessere. Chivu sta sperimentando, il Mondiale..."

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Dazn prima della partita del girone del Mondiale per Club contro gli Urawa Red Diamonds: "E' una partita da vincere dopo il mezzo passo falso nella prima, vogliamo i 3 punti. Il torneo è molto importante, lo sanno anche allenatore e giocatori".
L'Inter può giocare con un altro modulo?
"L'allenatore si deve adattare ai giocatori, Chivu lo sta facendo. Sta sperimentando alcuni giocatori che sono con noi da poco, è normale che sia così".
Calhanoglu-Galatasaray?
"Siamo in costante contatto con lui, non registro assolutamente un malessere o scontentezza di essere qua. Ha sempre dimostrato grande rispetto. I rumors sono tipici del calciomercato e sono ingranditi dal Mondiale attorno a cui ruotano alcune considerazioni. Fa parte del progetto, a meno che poi manifesti la volontà di andare via, cosa non successa fino ad ora” ".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
