Marotta a Sky: "Lukaku non ha dato ciò che poteva e voleva, ma ora sarà un protagonista"
L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato a Sky Sport prima della gara di Champions contro il Porto: "Credo che in questo turno siano coinvolte squadre con caratura notevole. Sarà un test importante contro una squadra che ha eliminato tante italiane negli ultimi anni, speriamo non tocchi a noi adesso. Siamo pronti per giocarcela".
Si aspettava Lukaku più in forma in questo momento della stagione?
"Ha 103 chili da portare sulle spalle, deve essere al 100% e ancora non lo è. Sta recuperando la forma migliore e Inzaghi è l'unico che può valutare. Anche coloro che partono dalla panchina possono essere importanti in partite come queste".
Aspettiamo dei risultati ora però da Lukaku.
"Un altro condizionamento in questa anomala stagione è rappresentata dal Mondiale che c'è stato. Anche in altri giocatori ha condizionato la ripresa. C'è stato coinvolgimento psicofisico e qualche giocatore ne ha risentito, altri meno. Lukaku ha partecipato al Mondiale da comparsa. Non ha dato quello che poteva e voleva finora all'Inter ma ora lo troveremo come un vero protagonista nel finale di stagione, ne sono sicuro".
Perché l'Inter va meglio nelle coppe?
"L'approccio è quello giusto e in queste partite c'è esaltazione maggiore. Questo è un problema che dobbiamo risolvere, dobbiamo avere performance che siano sinonimo di continuità".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati