Marchetti: "Risposta Calhanoglu a Lautaro lascia presagire che sarà difficile ricomporre la frattura"

Marchetti: "Risposta Calhanoglu a Lautaro lascia presagire che sarà difficile ricomporre la frattura"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:27News
di Marco Lavatelli

E' scoppiato il caso Calhanoglu all'Inter. In collegamento con Sky Sport 24, Luca Marchetti ha parlato del futuro del turco: "Per sapere se la frattura è insanabile bisogna chiederlo ai diretti interessati e magari lasciar passare un po' di tempo. La risposta netta di Calhanoglu lascia presagire che non sarà semplice andare a ricomporre la rottura, perché è il capitano che ha parlato con il presidente che si è schierato al suo fianco".

"Calha ha chiarito il suo punto di vista ma anche in questa circostanza senza dire se rimarrà all'Inter o meno. Il Galatasaray? Finora non sono arrivate offerte ufficiali all'Inter, magari saranno arrivate a lui. Magari non ha ancora deciso il futuro, di sicuro non lo deciderà da solo perché non si libererà gratis. Il dissapore è molto profondo, forse più di quello che ci si poteva immaginare dopo le parole di Lautaro. Il mercato può rappresentare una soluzione, soprattutto se Calha vuole andare via".