Manchester City, Rodri amaro: "Segnare gol conta più dei meriti"

Manchester City, Rodri amaro: "Segnare gol conta più dei meriti"
giovedì 18 aprile 2024, 17:22News
di Alessandra Stefanelli

Un anno fa ha deciso la finale contro l'Inter, regalando al Manchester City la prima Champions League della sua storia. Non ci sarà il bis, perché la squadra di Guardiola è stata eliminata nei quarti dal Real Madrid, e Rodri non ci sta “Penso che sia peggio se proviamo a trovare una spiegazione.  Questo è il calcio: mettere la palla dentro conta più dei meriti.

Eravamo in svantaggio, sapevamo che per loro la partita sarebbe stata lunga ma non pensavamo che sarebbero stati così schiacciati all'indietro. Questo è il calcio, quando dai tutto e hai la sensazione di esserti svuotato, non hai nulla da rimproverarti e devi rialzarti. Abbiamo titoli da conquistare, facciamo i complimenti al Real Madrid anche se secondo me meritavamo noi di vincere", ha detto dopo la partita il centrocampista spagnolo.

"Nel calcio devi segnare gol e loro lo hanno fatto meglio di noi durante i calci di rigore. Ad essere sincero, però, ho visto solo una squadra in campo. Stavolta tocca di nuovo a loro. Non possiamo incolpare neanche noi stessi, ma ora dobbiamo rialzarci. Dobbiamo trovare le motivazioni".