Malfunzionamenti DAZN durante Inter-Napoli, pronto il rimborso per gli abbonati
Hanno fatto discutere i malfuzionamenti di DAZN durante Inter-Napoli alla ripresa del campionato, questa la mail agli abbonati della piattoforma di streaming per i rimborsi. "Ricevi questa mail perché sei tra gli utenti che hanno riscontrato difficoltà nell’utilizzo del nostro servizio in occasione dei match Inter-Napoli e Udinese-Empoli del 4 gennaio. Ti accrediteremo il 25% del costo del tuo attuale abbonamento mensile a titolo di indennizzo per il disagio causato.
Tale importo ti verrà accreditato entro i prossimi giorni direttamente sul mezzo di pagamento indicato al momento della sottoscrizione dell’abbonamento. Per maggior chiarezza, ti segnaliamo che il disservizio è stato causato da un partner globale esterno incaricato della distribuzione del traffico sui diversi server (CDN) in modo che il segnale delle partite raggiunga i dispositivi di ogni utente. DAZN ha tempestivamente rilevato il malfunzionamento e disposto il completo ripristino del servizio nei minuti immediatamente successivi".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati