Maggio ricorda Inter-Juve di tre anni fa: "Dopo quella partita ci siamo spenti, meritavamo lo scudetto"

Maggio ricorda Inter-Juve di tre anni fa: "Dopo quella partita ci siamo spenti, meritavamo lo scudetto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 18 giugno 2021, 21:52News
di Mattia Alfano

Christian Maggio, ex terzino del Napoli, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, è tornato alla famosa partita tra Inter e Juventus, andata in scena nell'aprile del 2018. Ricordiamo che con quella vittoria, in una gara molto controversa, i bianconeri riuscirono a strappare lo scudetto ai partenopei, che già pregustavano il titolo: "Le immagini delle Iene? Il rammarico per lo Scudetto perso è tanto. Eravamo ad un pizzico dal trionfo che avremmo meritato, guardando l'annata nel complesso. Sta alle persone preposte capire cosa sia successo in riferimento al servizio delle Iene. Inconsciamente ci spegnemmo dopo quell'Inter-Juventus.

A Firenze fu giornata storta, considerando anche l'espulsione immediata di Koulibaly. Da quel rosso non siamo più riusciti ad impostare il nostro gioco. C'è rammarico ma ormai è andata. Se avesse vinto l'Inter, probabilmente a Firenze avremmo giocato un'altra gara. Ma è impossibile saperlo".