M. Serena: "Chi perde oggi ne subirà le scorie nel finale di stagione"
A poche ore di distanza da Juventus-Inter, Michele Serena, ex difensore di entrambe le squadre, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio, iniziando da un giudizio sulla stagione di Simone Inzaghi: "Molto positiva. Bisogna ricordarci da dove è partita l'Inter, perché anche se ha vinto lo scudetto poi ha perso pezzi importanti. Hanno fatto un'ottima cavalcata, anche se ancora meglio quella del Milan".
La Coppa Italia serve più ad Allegri vista la pessima stagione?
"Sì, visto che la Juve è fuori dai giochi e l'Inter si gioca lo scudetto. Ma ha ragione Allegri quando dice che la Coppa è inutile solo per chi non la vince".
Quanto peserebbe la sconfitta?
"Quando ti giochi una finale, chi ne esce perdente subisce le scorie. Al contrario chi la vincerà ne trarrà entusiasmo per il finale di stagione, anche se alla Juve serve poco mentre l'Inter non deve sbagliare le ultime partite".
Come giudichi la scelta di non rinnovare Dybala?
"Da fuori penso sia una questione di costi. Poi bisognerebbe conoscere le dinamiche. Mi limito a dire questo, ognuno a casa sua fa i conti con quello che ha. Le qualità di Dybala non si discutono, ma devono stare dentro dei parametri".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati