Lukaku a Inter TV: "Peccato non aver segnato il secondo gol. Onana è stato strepitoso"

Lukaku a Inter TV: "Peccato non aver segnato il secondo gol. Onana è stato strepitoso"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 23 febbraio 2023, 00:08News
di Marco Corradi

Romelu Lukaku interviene anche a Inter TV e si esprime così sulla vittoria nerazzurra contro il Porto, che mette i ragazzi di Simone Inzaghi in buona posizione in vista del ritorno degli ottavi: "C'è soddisfazione per la vittoria della squadra, un successo importantissimo che abbiamo meritato. Abbiamo fatto una bella partita e ci siamo creati tante occasioni. Il Porto è molto forte, ora dobbiamo archiviare il risultato e continuare a far bene in campionato. Peccato solo non aver fatto il secondo gol". 

Avete giocato con intelligenza, leggendo bene la gara. Quali sono stati i momenti chiave?

"Dico le due parate di Onana, che ha fatto una partita strepitosa. Ma hanno fatto tutti bene, anche i panchinari e i subentranti. Siamo la stessa squadra di quando sono arrivato due anni fa, nulla è cambiato. Dobbiamo essere entusiasti del risultato, col Porto non è mai facile".

Come vedi la gara di ritorno?

"Qui a San Siro abbiamo giocato con grande mentalità, sfruttando le occasioni create, ma a Oporto sarà difficile. Hanno grandi tifosi, uno stadio caldissimo, ma noi viviamo per situazioni così. Scegliamo questa vita quando decidiamo di diventare giocatori. Saremo preparati".