Lukaku a Inter TV: "Peccato non aver segnato il secondo gol. Onana è stato strepitoso"
Romelu Lukaku interviene anche a Inter TV e si esprime così sulla vittoria nerazzurra contro il Porto, che mette i ragazzi di Simone Inzaghi in buona posizione in vista del ritorno degli ottavi: "C'è soddisfazione per la vittoria della squadra, un successo importantissimo che abbiamo meritato. Abbiamo fatto una bella partita e ci siamo creati tante occasioni. Il Porto è molto forte, ora dobbiamo archiviare il risultato e continuare a far bene in campionato. Peccato solo non aver fatto il secondo gol".
Avete giocato con intelligenza, leggendo bene la gara. Quali sono stati i momenti chiave?
"Dico le due parate di Onana, che ha fatto una partita strepitosa. Ma hanno fatto tutti bene, anche i panchinari e i subentranti. Siamo la stessa squadra di quando sono arrivato due anni fa, nulla è cambiato. Dobbiamo essere entusiasti del risultato, col Porto non è mai facile".
Come vedi la gara di ritorno?
"Qui a San Siro abbiamo giocato con grande mentalità, sfruttando le occasioni create, ma a Oporto sarà difficile. Hanno grandi tifosi, uno stadio caldissimo, ma noi viviamo per situazioni così. Scegliamo questa vita quando decidiamo di diventare giocatori. Saremo preparati".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati