Luis Suarez su Lautaro: "Non mi piace". Nel 2020 lo chiamava al Barcellona

<strong>L'attaccante dell'Inter Miami, Luis Suarez,</strong> ha parlato al canale <em>YouTube</em> dello streamer argentino "Davoo Xeneize" dei migliori "numeri 9" che ci sono oggi in giro per il mondo.
<strong>Suárez cita Julián Álvarez, Harry Kane ed Erling Haaland</strong> fra i suoi favoriti, menzionando anche João Pedro del Chelsea. Nella conversazione viene tirato in ballo anche il capitano dell'Inter, Lautaro Martinez: "A me non piace", ha risposto la leggenda uruguaiana - ", preferisco maggiormente Julian Alvarez".
<strong>Le parole su Lautaro sono molto differenti che lo stesso giocatore pronunciò nel 2020,</strong> in un chiaro invito al centravanti argentino: all'epoca il Barcellona lo stava tentando per giocare in Spagna. Suarez a Sport disse: "Lautaro è un grandissimo giocatore. Sta giocando ad altissimo livello nell’Inter. Non è facile arrivare in Italia dall’Argentina e mostrare tutto quello che ha fatto, in un calcio complicato come quello italiano. È giovane e se dovesse arrivare al Barça cercheremo di aiutarlo. Per adattarsi e per aiutarlo a sentirsi a suo agio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
