Marotta e Ausilio studiano il colpo per gennaio, il nuovo indiziato è un profilo del Lione

Alla fine l'Inter ha deciso di lasciare andare la trattativa per Lookman e ha preferito prendere Diouf e in extremis Akanji. La dirigenza di viale della Liberazione aveva in mente, comunque, di portare a Milano un altro attaccante oltre a Bonny (Pio Esposito non è stato un acquisto), ma è riuscita a chiudere per il difensore ex City a tre ore dalla fine del mercato. Tempo scaduto.
L'attaccante nigeriano dell'Atalanta rimane un sogno o un'idea per gennaio? Marotta e Ausilio utilizzeranno questi quattro mesi per valutare al meglio come muoversi sul mercato di riparazione, anche per evitare di ricadere nell'errore della scorsa stagione quando era stato portato ad Appiano Gentile solo Nicola Zalewski. Secondo quanto riporta oggi TuttoSport però, l'Inter starebbe già valutando un profilo della Ligue 1.
"Un giocatore come Lookman manca all'Inter, e i prossimi quattro mesi potrebbero servire al club per trovare la pedina giusta da inserire a gennaio. Lo stesso Lookman rimarrà a Bergamo? Difficile, quella strada sembra ormai abbandonata, però l'Inter scandaglierà il mercato europeo per cercare un giocatore con le caratteristiche del nigeriano, possibilmente Under 23. Come Malick Fofana del Lione, 20enne talento belga in rampa di lancio. L'Inter lo segue dallo scorso campionato, però non sarà facile strapparlo al club francese, considerando una quotazione di mercato già ampiamente superiore ai 30 milioni", scrive il quotidiano torinese.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
