La serata folle di Vidal in Cile: rigore sbagliato, autogol e lite con il suo portiere

La serata folle di Vidal in Cile: rigore sbagliato, autogol e lite con il suo portiereTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 13:31News
di Daniele Najjar

Serata furiosa per Arturo Vidal, quella vissuta dall'ex centrocampista dell'Inter nella sfida fra il Deportes Iquique ed il suo Colo-Colo, valida per la 13ª giornata della Liga A cilena allo stadio Tierras de Campeones.

Suo malgrado Re Arturo ha sbagliato un rigore, ha fatto un autogol e poi si è reso protagonista di un acceso diverbio con un suo compagno di squadra, il portiere Fernando De Paul.

L'errore dagli 11 metri è arrivato dopo undici minuti di gioco: tiro alto. Nella ripresa un errore di comunicazione con il proprio portiere porta Vidal a insaccare la palla nella propria propria porta, portando i rivali in vantaggio per 2-1.  Da qui la reazione di Vidal, che ha rimproverato De Paul, indicandogli il tunnel degli spogliatoi come a dire: dopo ne "parliamo" fuori. Alla fine la partita, per la cronaca, è finita 2-2.