La nota ufficiale di Dazn: "Un mese gratis ai clienti che hanno avuto disagi"
Dazn non riesce a risollevarsi dal vortice di polemiche nel quale è cascata sin dall'inizio di questa stagione calcistica. Ieri, nel corso dei posticipi della quinta giornata di serie A gli ennesimi problemi che hanno scatenato la rivolta degli appassionati di calcio.
La piattaforma è però prontamente intervenuta annunciando degli indennizzi. Quali? Lo ha spiegato poco fa la stessa Dazn con un comunicato ufficiale: "In relazione a quanto accaduto nel corso delle partite delle 18.30 del 23 settembre, Dazn conferma che tutti i clienti impattati ovvero coloro che non sono riusciti ad accedere all’APP fino al ripristino del servizio, potranno usufruire di un mese di visione senza ulteriori costi aggiuntivi - si legge nella nota -. Tali utenti riceveranno nel corso dei prossimi giorni, direttamente da Dazn, una comunicazione via e-mail a conferma dell’offerta di un mese gratuito. Dazn ribadisce, inoltre, che prosegue il dialogo e il confronto con la Lega Serie A in un immutato clima di collaborazione e trasparenza".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati