Il Sassuolo potrebbe cedere Scamacca. Ma vuole 25 milioni
Se è vero che Giuseppe Marotta ha già chiesto al Sassuolo le condizioni di Gianluca Scamacca, dall'altro le richieste sembrano davvero fuori portata per l'Inter in questo momento. Difficile pensare a Scamacca come un possibile erede di Lautaro Martinez (caratteristiche più simili a quelle di Raspadori), anche perché la valutazione è di oltre 20 milioni. I rapporti sono sì ottimi, ma dall'altro lato è difficile pensare a un esborso così pesante quando Suning ha più volte spiegato che dovrà essere un mercato a saldo positivo, tra i 70 e i milioni di euro di utile.
Scamacca nella scorsa stagione ha fatto discretamente, soprattutto nella seconda parte, confermando un percorso di crescita che era già stato notato all'inizio dell'annata precedente. Il Genoa si è salvato anche grazie ai suoi gol, anche se la prossima potrebbe essere la stagione della svolta. Il problema semmai è dato dai tantissimi concorrenti per il posto da centravanti. Oltre al già citato Raspadori, campione d'Europa da pochissimo, c'è anche Francesco Caputo, incappato in una stagione deludente anche a causa di qualche stop di troppo.
Così l'ipotesi più probabili sono quelle di una cessione all'estero, tra West Ham e Eintracht Francoforte che hanno chiesto informazioni. Rimane comunque una valutazione molto alta.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati