Ballotta: "Dopo-Onana? Fiducia ad un italiano. Carnesecchi..."
Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista, l'ex portiere nerazzurro Marco Ballotta ha parlato del futuro della porta della Beneamata, che vede sempre più lontano André Onana.
50-60 milioni possono bastare per trovare un portiere che possa essere dello stesso livello?
"Penso che possano bastare, sì: ce ne sono di soluzioni. O andando su un portiere d'esperienza, oppure dando fiducia ad uno dei nostri italiani bravi. Mantenendo indubbiamente Handanovic come secondo, dato che ha dimostrato di essere ancora all'altezza. Non penso che serva reinvestire gli stessi soldi che si incasserebbero dalla cessione del camerunese, pur senza andare sulle scommesse".
Italiani meglio anche dei vari Trubin e Mamardashvili?
"Io punterei sugli italiani, sì, anche se Onana è stato un bel colpo e non me lo aspettavo che fosse a questo livello, ad essere onesti. Ce ne sono di bravi che stanno facendo bene. Devi poi avere le spalle coperte tenendo dietro Samir, come dicevo. Punterei su di uno di quelli che si sono messi in mostra quest'anno. Avrei preso Vicario che però è sfumato. Carnesecchi è bravo, anche se ancora un po' giovane forse per una maglia come quella dell'Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati