"L'Inter tentava Messi": Laporta annuncia il rinnovo di Yamal e svela un retroscena

"Il rinnovo di contratto di Lamine è già stato concordato, e tutto ciò che resta è la firma ufficiale": con queste parole il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha annunciato che Lamine Yamal rimarrà in blaugrana.
Poi ha svelato un retroscena rispondendo sul possibile aumento di stipendio dell'attaccante: "Al Barcellona paghiamo i giocatori in base alle loro capacità. Siamo un club che paga bene. Diciamo anche che non c'è posto migliore di Barcellona. Qualcosa di simile mi è successo con Lionel Messi, quando l'Inter cercava di ingaggiarlo e alla fine decidemmo tutti, compreso il padre di Messi, che il Barcellona aveva il miglior progetto per lui ed è stata la decisione giusta perché è diventato il migliore della storia. A soli 17 anni, Lamine è tra i migliori giocatori del mondo e si sente a suo agio qui, così come la sua famiglia".
In una precedente intervista a Radio Montecarlo Sport, Laporta disse su Messi: "L'Inter era pronta a pagare la clausola rescissoria di minimo 200 milioni di euro, ma con me presidente Leo non avrebbe mai lasciato il Barcellona".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
