"L'Inter era stata dominante anche contro la Juventus. Tutti coinvolti": la convinzione di Materazzi

Marco Materazzi, nel corso dell'intervista da lui rilasciata a La Gazzetta dello Sport, si è espresso anche sulla sfida di stasera tra Inter e Union SG valida per la terza giornata della League Phase della Champions League 2025-2026. Di seguito le sue parole.
Come si fa allora a evitare che quella di stasera diventi una trappola?
"Ruotando le risorse come sta facendo Cristian: l’Inter è un gruppo in cui tutti si sentono coinvolti. E giocare una partita di Champions sulla carta agevole, come quella coi belgi, richiede un’attenzione persino più alta nell’approccio. Napoli-Inter si prepara da sola".
Allora perché ragionare pensando anche alla sfida di sabato?
"Perché col Napoli può diventare una prova di forza per lanciare un altro segnale dopo Roma. È questione di momenti, e questo è il momento di spingere in Serie A: la Champions è cambiata, lo abbiamo visto, la prima fase 'allungata' offre la possibilità di recuperare gli eventuali punti persi. Detto questo, non penso che l’Inter possa perdere punti a Bruxelles: la squadra sta bene, Chivu ottiene risposte da tutti, tra lui e i giocatori c’è empatia e si è visto in quell’abbraccio all’Olimpico. L’Inter mi ha sempre convinto, era stata dominante anche nel ko con la Juve".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
