Ziolkowski come eventuale sostituto di Bisseck? La possibile strategia

Come rivelato in esclusiva dalla redazione de L'Interista, Jan Ziolkowski rappresenta un profilo molto apprezzato dall'Inter per le qualità mentali e tecniche da lui dimostrate nelle prime 3 gare disputate in questa Serie A.
Il classe 2005, che spicca per doti fisiche e duttilità, ha un contratto con la Roma fino al 2030 e un valore di mercato intorno ai 10 milioni di euro. Al momento, quello mostrato dai nerazzurri nei suoi riguardi è un forte interesse a cui non è finora conseguita una conversazione con la Roma per comprendere i margini di un'eventuale trattativa per il polacco.
Un tale affare potrebbe essere alimentato, in particolare, dall'eventuale cessione di un componente del reparto arretrato nerazzurro. Poiché Ziolkowski può giocare sia da braccetto destro sia da terzo di sinistra, l'attenzione dev'essere dunque rivolta ai seguenti giocatori: Alessandro Bastoni e Carlos Augusto, a sinistra; Manuel Akanji e Yann Bisseck, a destra. Tra di essi, colui che può lasciare con maggior probabilità la squadra nerazzurra è il tedesco, sul quale si sono posati gli occhi di alcune squadre inglesi e tedesche - su tutte, l'Eintracht Francoforte.
In caso di cessione di Bisseck per una cifra - negli auspici nerazzurri - non inferiore a 35 milioni di euro, l'Inter potrebbe trasformare l'interesse in azione concreta. Con Ziolkowski che potrebbe diventare un argomento topico dei discorsi con la Roma - già aperti per i capitoli legati a Manu Konè e Davide Frattesi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
