L'ex nerazzurro Hakimi salta la rifinitura col PSG: ascoltato 9 mesi dopo l'accusa di stupro
L'ex nerazzurro Achraf Hakimi non si è allenato oggi per "motivi personali" col PSG ma sarà a disposizione per il match di domani contro il Nantes. Lo ha confermato in conferenza stampa Luis Enrique: "Sono questioni personali, sta facendo molto bene e domani sarà convocato per giocare la partita. Non ho intenzione di commentare questo argomento, non c'è nulla di grave o che possa mettere in dubbio la sua presenza contro il Nantes".
A cosa si riferisce il tecnico asturiano? Secondo la stampa francese, il terzino marocchino sarebbe stato ascoltato in tribunale in relazione all'incriminazione per stupro dello scorso marzo. L'ex Inter continua a negare i fatti e oggi ha avuto un confronto con la ragazza di 24 anni che lo ha accusato.
La donna ha dichiarato al commissariato di Nogent-sur-Marne (Val-de-Marne) di essere stata violentata la sera del 25 febbraio, alla vigilia della sfida contro il Marsiglia. Non ha voluto sporgere denuncia ma la polizia ha comunque aperto un'indagine e la procura di Nanterre ha recuperato il fascicolo. Il legale del calciatore ha denunciato un "tentativo di estorsione".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati