L'Interista

Calhanoglu come Thuram e Mkhi! Chivu lo tiene ancora a bada

Calhanoglu come Thuram e Mkhi! Chivu lo tiene ancora a bada TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:15News
di Sergio Testa

Manca sempre meno ad Atalanta-Inter, ma di dubbi di formazione ce ne sono ancora tanti. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Chivu dovrebbe andare in una direzione a centrocampo. Calhanolgu potrebbe nuovamente sedersi in panchina. 

Calhanolgu è rientrato dall'infortunio ma...

Il match contro il Liverpool è stato l'ultimo giorno di Calhanoglu da titolare. Il turco ha saltato anche il match di Supercoppa contro il Bologna, tornando a disposizione, ed allenarsi in gruppo, solamente lunedì 22 dicembre. Sembrava potesse tornare dal primo minuto contro l'Atalanta oggi ma, secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Chivu non avrebbe intenzione di rischiarlo. Nonostante l'infortunio non fosse poi così grave, il romeno vuole evitare di peggiorare la sua condizione fisica. Al suo posto sembrerebbe essere il pole Zielinski, il quale lo ha saputo sostituire magistralmente in queste settimane.

Una linea già vista da Chivu

Non è la prima volta che Chivu Fa scelte simili. Nel corso di questa stagione anche Mhkitaryan e Thuram sono stati protagonisti di questo lungo percorso di recupero. Stop di mesi, i quali si sono prolungati proprio per le scelte del tecnico, il quale non ha voluto affrettare il ritorno in campo dei giocatori proprio per non avere conseguenze peggiori. E' facile pensare che se la partita avrà una piega diversa dalle aspettative Calhanoglu possa mettere piede in campo, in caso di parziale positivo potrebbe invece rinviare il ritorno.