Kolarov suggerisce ai calciatori: "Non sprechiamo energie per cose che non possiamo cambiare"
Aleksandar Kolarov ha sostituito Cristian Chivu, rimasto senza voce al termine di Inter-Bologna, nella conferenza stampa seguente al match. Di seguito le sue parole, riportate da TuttomercatoWeb.
In fase difensiva vi siete messi con il 4-4-2, come mai?
"L'abbiamo preparata così come a Riad, non è una difesa fissa. Sono le scalate provate in allenamento".
Questa è stata la migliore Inter nella vostra gestione?
"Abbiamo fatto una grande partita, rivendendola avrò un'immagine chiara. La squadra nell'ultimo periodo ha fatto quasi sempre un gran calcio. La squadra, anche a Riad, ha fatto bene, anche se poi abbiamo perso ai rigori. Vanno fatti i complimenti ai ragazzi, partita di altissimo livello".
Che voto metterebbe a Lautaro se facesse il giornalista?
"Purtroppo o per fortuna non faccio il vostro lavoro (ride, ndr). Lautaro è un grandissimo giocatore e un grande esempio per tutti noi, a partire dall'allenamento".
In cosa può migliorare l'Inter?
"C'è sempre da migliorare sotto ogni punto di vista. Il gol subìto non mi è piaciuto. Cerchiamo di perfezionare sempre qualcosa in più. I ragazzi ci danno grande disponibilità in allenamento e bisogna mantenere questo livello".
Avete calmato i ragazzi dopo le ammonizioni?
"Possiamo migliorare in questo, ovvero non sprecare le energie in cose che non possiamo cambiare. La squadra poi è uscita fuori in maniera forte".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
