Juve operaia, ora la prova del nove con l'Inter. La Gazzetta: "Allegri punta al 26"

Il duello tra l'Inter e la Juventus inizia ad occupare le pagine dei quotidiani. La Gazzetta dello Sport si sofferma su quella che sin qui è stata una sfida a distanza: battendo il Cagliari, Allegri ha mantenuto il -2 ed è rimasto padrone del suo destino. Il tecnico bianconero sa che, vincendo contro l'Inter, sarà primo in Serie A come nessuno si sarebbe mai aspettato ai blocchi di partenza del torneo.
Il 26 novembre è la sua data cerchiata in rosso sul calendario, la prova del nove per una Juventus operata che ha fatto della solidità difensiva un mantra anche a scapito delle doti dei singoli, con Chiesa e Vlahovic "depotenziati" sull'altare del collettivo. Allegri non vede l'ora di affrontare i nerazzurri, squadra a suo dire costruita da cinque anni per lo scudetto, e vedere qual è il vero valore della sua squadra.
L'ultima volta vinse la Juve 2-0, ma Inzaghi ha dimostrato di aver imparato dai suoi errori della scorsa stagione. Ed ora si prepara alla sfida più importante, quella che potrebbe sancire la fuga in Serie A. Servirà battere la classe operaia bianconera, con Kean preferito a Vlahovic e giocatori di gamba come Cambiaso e McKennie.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati