Juve, Allegri vede ancora positivo: "Fatti passi avanti da gigante, per lo scudetto la corsa è lunga"

Juve, Allegri vede ancora positivo: "Fatti passi avanti da gigante, per lo scudetto la corsa è lunga"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 11 settembre 2021, 22:15News
di Arturo Calcagni

Un solo punto dopo tre giornate. Il ko di Napoli ha acuito le difficoltà della Juventus, eppure Massimiliano Allegri continua a dispensare tranquillità. Ai microfoni di Dazn il tecnico bianconero ha fatto il punto dopo il match del Maradona: "Stasera la squadra ha fatto un passo in avanti da gigante, giocare a Napoli non è semplice. Poi ci sono dei momenti in cui la palla entra e momenti in cui va fuori e si commettono meno errori".

"Ho passato momenti peggiori. In questo momento la cosa che conta è martedì, bisogna fare una bella partita col Malmo, poi affronteremo il Milan. Mi dispiace perché stasera la partita era andata per il verso giusto - ha aggiunto Allegri -. Abbiamo subito cinque gol, ce li siamo fatti per conto nostro. Bisogna continuare a lavorare sapendo che il campionato è lungo e che bisogna fare una bella rincorsa per entrare nelle prime quattro. Il campionato è lungo e le altre non potranno vincerle tutte".