Jorginho alza la voce: "Nell'Italia non si è rotto alcun incantesimo. Dispiaciuto per l'errore dal dischetto"

Jorginho alza la voce: "Nell'Italia non si è rotto alcun incantesimo. Dispiaciuto per l'errore dal dischetto"  TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 settembre 2021, 22:02News
di Arturo Calcagni

Preso di mira per il rigore sbagliato con la Svizzera, Jorginho ci ha tenuto a fare chiarezza ai microfoni di Rai Sport: "Sono molto arrabbiato per l'errore dal dischetto, fa male perché era un momento chiave della partita - ha detto il regista del Chelsea -. Mi prendo la responsabilità, la squadra meritava la vittoria e il rigore era un'occasione per sbloccare la gara. Purtroppo ho sbagliato e fa male. I portieri mi stanno studiando e io farò lo stesso con loro. Sto già pensando a come tirare il prossimo".

Poi, stuzzicato sulle varie critiche piovute addosso all'Italia, l'italo-brasiliano ha alzato la voce: "Qualcuno parla di un incantesimo che si è rotto ma lasciamoli parlare. Si parla solo dei nostri errori in questo momento ma qualcuno si scorda di quanto abbiamo fatto di buono fino a qui. Noi dobbiamo pensare a quello, ad avere entusiasmo e credere in noi stessi per ripartire vincendo".