Inzaghi, senti Josep Martinez: "Pronti per quando ha bisogno di noi. Champions? Possiamo fare la storia..."

Inzaghi, senti Josep Martinez: "Pronti per quando ha bisogno di noi. Champions? Possiamo fare la storia..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:09News
di Yvonne Alessandro

In porta con l'Inter dal primo all'ultimo minuto del successo di misura inferto al Verona, Josep Martinez si è fermato in mixed zone per rispondere alle domande di SportTV nel post-partita: "Non gioco molto e cosa significa esserci in una partita del genere? È molto importante. Penso che ogni occasione che mi dà il mister debba cercare di sfruttarla, sia io che chi viene. Almeno nel caso di oggi (ieri, ndr), era una partita molto importante perché abbiamo bisogno di questi tre punti per mettere pressione al Napoli. Niente, stiamo già pensando alla partita di martedì contro il Barcellona".

Turnover importante. Per dimostrare che non ci sono solo i titolari...

"Penso che sia molto importante dimostrare al mister che siamo tutti pronti per quando ha bisogno di noi, ha dato la possibilità a molti nuovi. Quelli che hanno giocato con il Barcellona hanno riposato perché martedì è una partita molto importante e abbiamo cercato di giocare una buona gara per vincere prima di tutto e poi far vedere al mister che siamo pronti per quando ha bisogno di noi. E lo siamo".

Ora la partita più importante in Champions.

 "È la più importante perché è la prossima, ma possiamo fare la storia raggiungendo la finale di una Champions League. Penso che siamo molto eccitati per martedì e prepareremo la partita nel miglior modo possibile per fare una grande prestazione".