Inzaghi lancia i titolarissimi con un'eccezione: Asllani alla prova più grande da titolare

Inzaghi lancia i titolarissimi con un'eccezione: Asllani alla prova più grande da titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 28 febbraio 2024, 20:08News
di Yvonne Alessandro

Riecco l'Inter de la muerte. Per giocarsi al massimo delle possibilità il delicato recupero contro l'Atalanta, Simone Inzaghi si affida al miglior undici possibile per strappare tre punti di enorme importanza stasera a San Siro, di modo da allungare il divario a +12 sulla Juventus. Smaltite le linee di febbre che l'hanno tenuto fuori contro il Lecce, riecco Sommer dall'inizio tra i pali. In sua difesa confermato De Vrij con Pavard e Bastoni al rientro dopo il turno di riposo al 'Via del Mare'. 

Quinti che riportano Darmian titolare, con Dumfries ad accomodarsi in panchina, e Dimarco a stringere i denti dall'inizio sull'esterno mancino. Centrocampo per due terzi confermato: Mkhitaryan e Barella saranno le mezze ali che opereranno incursioni a ripetizione nell'area bergamasca. Lieta notizia la conferma, poi, di Kristjan Asllani dall'inizio in cabina di regia. Chiude l'attacco Arnautovic titolare con gli straordinari predisposti per Lautaro Martinez. Dopo la buona gara di Lecce Alexis Sanchez invece partirà dalla panchina, a disposizione per subentrare.

Gasperini invece prova a sorprendere il suo diretto opponente con un 3-4-2-1 che vede Ederson in coppia con Pasalic nella zip di centrocampo, Miranchuk e Koopmeiners invece al banco di prova in coppia sulla trequarti. Sorpresa in attacco: non ci sarà Scamacca dal 1', tocca a De Ketelaere guidare l'attacco da falso nueve.