Inzaghi in conferenza: "Abbiamo difficoltà in difesa. De Vrij era attenzionato, Dumfries da capire se è fitta o crampo"
Cade il Napoli al "Maradona". Severa la sentenza dell'Inter per 3-0, con Simone Inzaghi che si presenta sorridente in conferenza stampa per giudicare la prestazione della sua Inter, che si è riappropriata della vetta della classifica: "Ottima gara, bravi i ragazzi fino alla fine. All'inizio il Napoli ci ha messo in difficoltà. Sono soddisfatto della prestazione contro un'ottima squadra che è campione d'Italia non a caso". Sugli infortuni invece il mister nerazzurro ha proseguito così: "De Vrij aveva giocato anche con la nazionale ed era attenzionato. Su Dumfries dobbiamo capire se è una fitta o un crampo. Sono cose che accadono con i tanti impegni. Dobbiamo vedere di recuperare Bastoni e Pavard, in quel reparto abbiamo difficoltà".
Nella lotta scudetto c'è ancora col Napoli?
"Assolutamente sì, sappiamo che il percorso è lungo e pieno di insidie. Tutte le squadre hanno fatto punti, dobbiamo guardare le prossime gare, è una vittoria importante. Siamo contenti, vincere qui a Napoli non è semplice. Grande pubblico, ottimi giocatori, giusto festeggiare con i nostri tifosi a fine gara".
Il Napoli ha protestato sul primo gol. Cosa ne pensa?
"Non ho rivisto nulla, ho chiesto il motivo delle proteste ai miei sul primo gol e hanno detto che hanno visto bene in campo. Riguarderò le immagini. Devo fare i complimenti al Napoli per quanto fatto anche quest'anno, gli auguro di fare un bel cammino in Champions e poi ognuno andrà per la sua strada".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati