Inzaghi, futuro congelato: rinnovo, ma non in bianco. La finale di Champions cambia le carte in tavola?

180' per dare un significato alla stagione, soprattutto con finale di Champions League. L'Inter è a tanto così dal rendere la stagione storica anche con la beffa dello Scudetto perso e per questo Simone Inzaghi non vuole distrazioni. Sul rinnovo del piacentino, Tuttosport si espone così: "Inzaghi ha deciso di congelare fino a nuovo ordine ogni discorso legato al futuro".
"L’offertona dell’Al-Hilal (20 milioni a stagione) è stata declinata, ma questo non vuol dire che Inzaghi firmerà il rinnovo in bianco. Va detto che quanto accadrà sabato prossimo all’Allianz Arena cambierà - e non di poco - la forza contrattuale delle parti in causa nel vertice che, come da tradizione, si terrà a fine stagione".
"Se l'Inter perdesse con il Psg la conferma di Inzaghi non sarebbe comunque in discussione, ma risulterebbe difficile pensare a qualcosa di diverso del “solito” prolungamento annuale. Gli orizzonti cambierebbero qualora Inzaghi dovesse portare in dote la Champions: Inzaghi sarebbe pienamente autorizzato nel chiedere a chi dirige l’area tecnica importanti garanzie sulla competitività della squadra".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
