Inzaghi a Inter Tv: "C'era stanchezza, ma chiudiamo una grandissima settimana"

Inzaghi a Inter Tv: "C'era stanchezza, ma chiudiamo una grandissima settimana"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 27 novembre 2021, 23:51News
di Alessio Del Lungo

Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha analizzato il 2-0 contro il Venezia anche ai microfoni di Inter Tv con queste parole: "Avevo chiesto una partita di personalità contro una squadra organizzata che gioca un ottimo calcio. I ragazzi sono stati bravissimi fin dall'inizio a non far entrare il Venezia in partita. Abbiamo vinto una gara meritatamente che chiude una grandissima settimana per noi".

Stasera avete dimostrato anche grande mentalità perché per ambire a certi traguardi queste partite non si possono sbagliare.
"Quello sicuramente, poi era la terza partita in sei giorni e c'era un po' di stanchezza, ma i ragazzi sono stati bravi. Abbiamo preparato questa trasferta con poche ore però avevo chiesto massima concentrazione perché poteva essere la classica partita trappola e invece siamo stati bravissimi".

Un commento su Calhanoglu e Lautaro Martinez?
"Io penso che tutti abbiano fatto bene, siamo in un ottimo momento. Calhanoglu era alla terza partita in una settimana ed è in un ottimo momento. Ho cercato di sfruttarlo anche stasera e ha fatto un gol importantissimo che ci ha permesso di sbloccare la partita".

C'è poco tempo per preparare la partita contro lo Spezia, ma lo fare sicuramente bene.
"La prepareremo come abbiamo sempre fatto. Bisogna essere molto organizzati, molto attenti perché anche lo Spezia è una squadra di valore".