Inzaghi a Dazn: "Tensione Lukaku-Barella? All'intervallo ne abbiamo parlato"

Inzaghi a Dazn: "Tensione Lukaku-Barella? All'intervallo ne abbiamo parlato"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 13 febbraio 2023, 23:51News
di Yvonne Alessandro

Deluso per l’esito di Sampdoria-Inter, il tecnico Simone Inzaghi commenta così la pallida gara dei suoi ragazzi: “Normale che c’è delusione, volevamo un altro risultato. Non abbiamo sottovalutato la partita, anzi abbiamo fatto bene nel primo tempo. Meno nella prima parte del secondo. Abbiamo creato tanto, ma dovevamo finalizzare meglio. Contro una squadra che non ha regalato niente e che ha dato tutto in campo. Adesso dobbiamo guardare noi stessi, venivamo da 3 vittorie di fila, terza partita che non subivamo gol. Stasera c’era da fare un altro risultato e ovviamente c’è amarezza. I ragazzi l’hanno giocata come l’abbiamo preparata”.

In una serata così avete bisogno del miglior Lukaku. Stasera l’ho visto meglio, ma a che percentuale di forma fisica è?
“Sta lavorando tanto, ogni giorno sempre più. Normale che abbia bisogno di campo e minutaggio, Lautaro e Dzeko stanno facendo grandi cose da agosto ad adesso. 'Rom' ha aiutato a tenere palla e salire, probabilmente con un tiro più sporco avrebbe potuto fare gol. Nella ripresa inizialmente avevo pensato di inserire Dzeko e lasciare loro tre insieme, poi qualche ripartenza pericolosa la Samp l’ha fatta e ho cambiato idea”.

Momento tensione Lukaku-Barella in campo. Ci racconti cos’è successo?
“Hanno avuto questo battibecco sotto la mia panchina, me ne sono accorto subito. Sono cose che non mi piacciono, ma a fine primo tempo ne abbiamo parlato. Erano seduti uno fianco all’altro, si sono seduti vicini ed era tutto risolto. Sono cose da campo, può succedere. Ma non deve più succedere perché non è un bel vedere”.